JOINT PRP KIT PER L'ESTRAZIONE DI PLASMA RICCO DI PIASTRINE.

Estrazione di PRP da sangue periferico autologo per l’apporto biologico locale di fattori di crescita nel trattamento di processi infiammatori e degenerativi tissutali.

CARATTERISTICHE E PECURIALITA'

JOINT PRP è un kit completo del materiale necessario all’estrazione PRP da sangue autologo. La procedura è rapida e
semplice, facilitata dal sistema Push Out che consente un recupero piastrinico elevato. Il PRP si ottiene con un’unica centrifugazione di 5 minuti, questo consente di minimizzare il danneggiamento delle piastrine.
IL KIT È COMPOSTO DA
1 Dispositivo di separazione PRP KIT
1 Tappo combi luer-lock
1 Fiala da 10 ml di sodio citrato
1 Siringa da 20 ml luer lock
2 Aghi corti da 19 G
1 Ago butterfly da 20 G 
2 Siringhe da 10 ml luer lock

JOINT PRP KIT è disponibile in due formati: 20cc e 30cc

E' un sistema che viene processato tramite l’utilizzo di una centrifuga compatibile e dedicata a bracci oscillanti con partenza e frenata controllata.

aree di utilizzo

ortopedia

Nel trattamento delle condropatie e artrosi, delle patologie tendinee, del dolore post-operatorio, per la riduzione dell’infiammazione e del dolore cronico.

dentale

Perfusione di innesti ossei compresi onlay e inlay, per il rialzo del seno, in difetti ossei creati dalla rimozione dei denti, in piccole cisti o schisi, nella chirurgia implantare.

 
estetica

Favorisce il ringiovanimento della pelle, nelle rughe, nelle cicatrici da acne, nella perdita di capelli, nel trattamento della pelle post-laser.

veterinaria

Applicazione in lesioni dei tendini ,dei legamenti, dei muscoli, nella guarigione delle ferite, nel trattamento delle condropatie e artrosi.